Elezioni amministrative, lo Spi incontra i candidati sindaci. Il 29 maggio a San Dorligo, il 30 a Porcia

In vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, il Sindacato pensionati Cgil del Friuli Venezia Giulia sta organizzando una serie di confronti pubblici con i candidati sindaco. Primo di questi incontri, ai quali sono stati invitati tutti i contendenti in lizza per la carica di primo cittadino, quello in programma domani (mercoledì 29 maggio) a San Dorligo, che si terrà all’Albergo Sonia (località Domio 47) a partire dalle 17.30.
Lo Spi-Cgil metterà sul piatto vari temi, dalle pensioni alle tasse, dalla crisi demografica ai servizi sociali, dall’immigrazione al lavoro. L’appuntamento sarà introdotto e coordinato da Adriano Sincovich, segretario generale dello Spi Cgil Trieste. La presentazione dell’analisi territoriale verrà fatta da Renato Bressan, segretario generale Spi Cgil Fvg, mentre a trarre le conclusioni sarà Stefano Borini, della segreteria Spi Cgil Trieste.
Il secondo incontro pubblico si svolgerà invece a Porcia giovedì 30 maggio al Csa Auditorium Sala Diemoz, in via delle Risorgive 3: l’appuntamento sarà introdotto e coordinato da Luciano Bellomo, della segreteria Spi Cgil lega di Pordenone. Renato Bressan presenterà anche in questa occasione l’analisi territoriale, mentre le conclusioni saranno a cura di Giuliana Pigozzo, segretaria generale dello Spi Cgil Pordenone.

IL VOLANTINO DI SAN DORLIGO IL VOLANTINO DI PORCIA